Dicono di Noi - Rassegna Stampa

Caivano - Febbraio 2004

Primo concorso fotografico: vince Antonella Acri
Decretato il vincitore del 1° Concorso Fotografico a Caivano, indetto da Carmine Pagnano, titolare dell'agenzia "Vivere e Viaggiare", filiale Cisalpina Tours S.p.A. Numerosissime le foto partecipanti, tute belle e divertenti, che hanno reso arduo il lavoro di selezione dei giurati. Paesaggi, fondi marini, volti orientali, fatti da fotografi non professionisti, improvvisatori tali, ma che nulla, visti i risultati, hanno da invidiare quelli "veri". Il vincitore, anzi la vincitrice è Antonella Acri, 30 anni di Napoli, conducente di linea autobus, che si è proposta con una foto particolare: Amici sott'acqua, in mare cristallino. A lei è andato il premio una settimana per 4 persone in un villaggio turistico del catalogo Policastrum Viaggi Mare Italia. La giuria d'eccezione era composta da: Daniela Ferraro, avvocato e giudice popolare; Salvatore Cestarello, Ispettore INPS; Antonello Torelli, dottore commercialista; Angelo Savino, vice prefetto; Cettina Pillitteri, referente di zona Miss Italia; Carmine Accurso, collaboratore di Concorsi di bellezza. Visto il successo, il responsabile Carmine Pagnano ha già assicurato che l'appuntamento sarà rinnovato per l'anno prossimo con ulteriori novità.

Comune di Caivano - Comunicato Stampa n. 22 del 14/02/2005

DOMENICA LA PREMIAZIONE DEL 1 A CONCORSO DI FOTOGRAFIA TURISTICA
"Click... e riparty". E' il titolo dell'originale concorso di fotografia turistica, promosso dall'agenzia di viaggi e turismo "Vivere e Viaggiare" ed ideato dal suo titolare, Carmine Pagnano. La manifestazione, che è stata patrocinata dall'assessorato alla Cultura del Comune di Caivano ed. è .alla...prima edizione in assoluto, si terrà domenica 20 febbraio a partire dalle ore 19.30 presso il locale auditorium di via Necropoli. Durante la serata, presentata da Roby Russo, un ragazzo caivanese che fa parte del laboratorio Zelig, saranno proiettate sullo schermo le più c'riginali e simpatiche foto scattate dai turisti in giro per il mondo. In palio tre vacanze che andranno agli autori delle tre foto che un'apposita giuria, formata da professionisti e politici, giudicherà più belle e meritevoli. Ad allietare serata uno show brasiliano con la danzatrice del ventre Klemcy Salza ed un ballerino hip-hop. Il Comune sarà rappresentato dal primo cittadino Domenico Semplice, dall'assessore alla Cultura Franco Palmiero e dal comandante dei vigili urbani, maggiore Gaetano Alborino.

Il Mattino di Napoli - MERCOLEDI 16/02/2005

CAIVANO ,Fotografia, un concorso
Cala il sipario sulla manifestazione "Click... e riparty", il concorso di fotografia turistica promosso dall'agenzia di viaggi e turismo Vivere e Viaggiare" con il patrocinio del Comune.
Dunque domenica (ore 19,30), presso l'auditorium di Caivano Arte in via Necropoli, ci sarà la premiazione dei vincitori.
Nel corso della serata, che sarà presentata dall' artista locale Roby Russo, un giovane emergente che fa parte del laboratorio di "Zelig", saranno anche proiettate sullo schermo le foto più originali e simpatiche scattate dai tuisti in giro per il mondo. In palio tre vacanze che saranno assegnate ai primi tre classificati da un' apposita giuria, formata da esperti del settore, professionisti locali e politici.
Ma ci sarà spazio anche per uno show tutto brasiliano con le danzatrice del ventre Klemcy Salza.

Cronache di Napoli - MERCOLEDI 16/02/2005

Foto di viaggio in mostra
CAIVANO (Francesco Parlato) "Click e riparty". E'il titolo dell'originale concorso di fotografia turistica, promosso dall'agenzia di viaggio e turismo "vivere e viaggiare" ed ideato dal suo titolare Carmine Pagnano.
La manifestazione, che è stata patrocinata dall assessorato alla Cultura del Comune di Caivano ed è alla prima edizione in assoluto, si terrà domenica prossima a partire dalle sette e mezzo presso all'auditorium di via Necropoli.
Durante la serata, presentata da Roby Russo, un ragazzo caivanese che fa parte del "laboratorio Zelig", saranno proiettate sullo schermo le foto più originali e simpatiche foto scattate dai turisti in giro per il mondo.
In palio tre vacanze che andranno agli autori delle tre foto che un'apposita giuria, formata da professionisti e politici, giudicherà più belle e meritevoli. Ad allietare la serata uno show brasiliano con la danzatrice del ventre Klemcy Salza ed un ballerino hiphop.
Il Comune sarà rappresentato dal primo cittadino Domenico Semplice, dall'assessore alla Cultura Franco Palmiero e dal comandante dei vigili urbani maggiore Gaetano Alborlno.

Caserta 24Ore - MERCOLEDI 16/02/2005

Caivano: Un Concorso di fotografia turistica
"Click... e riparty".Originale concorso di fotografia turistica, promosso da1l'aqenzia di viaqgi e turismo "Vivere e Viaggiare" ed ideato dal suo titolare, Carmine Pagnano. Il Comune sarà rappresentato dal primo cittadino Domenica Semplice, dall'assessore alla Cultura Franco Palmiero e dal comandante dei vigili urbani, maggiore Gaetano Alborino.

Comune di Caivano : COMUNICATO STAMPA n. 06 del 1.03.2006

" CASERTA NEWS . IT" - " CASERTA 24ORE .IT " - " INFORMAZIONE. CAMPANIA.IT "
"Click e Riparty" arriva la terza edizione. Domenica 5 Marzo si terrà la cerimonia conclusiva del concorso di fotografia turistica , ideato e prodotto da Carmine Pagnanoin collaborazione con la Vivere & Viaggiare di Caivano.
Il premio sarà dato a chi ha scattato la migliore foto durante un avacanza. La preselezione delle centinaia di scatti ammessi a partecipare è stat fatta grazie ai voti dati dai navigatori di internet mentre il vincitore sarà scelto da una apposita giuria. Sono arrivate foto praticamente da tutta Italia, il concorso man mano cresce, una mano l'ha datasicuramente il web che accorcia le distanze. A tale scopo è stato creato il sito www.clickeriparty.it.

La manifestazione che è stata patrocinata dall' assessorato alla Cultura del Comune di Caivano, è prevista a partire dalle ore 19,00 presso l'auditorium Caivano Arte. In palio una fantastica crociera Msc per due persone.

Laserata sarà presentata da Roby Russo, ci saranno uno spettacolo brasiliano dal titolo "Notte Caliente" di Brasil Cafè, uno spettacolo di flamenco a cura della compagnia Jugo Gitano e la partecipazione di Klemcy Salza.

Francesco Celiento

CAIVANO press

" Click e riparty, le foto più belle - Vince un giovane con una scimmia " Varietà o mostra fotografica ? . . .
In mostra trenta fotografie più votate sul sito internet che i turisti hanno scattato in ogni parte del mondo, scelte non tanto per la loro bellezza ma per la simpatia trasmessa al pubblico.Dinanzi ad un palcoscenico , una sala gremita di gente . . . In premio per il vincitore,12 giorni di crociera. Il pubblico entusiasta ed avvolto dal fumoscenico, ha abbondantemente gradito lo spettacolo . . . satira del presentatore Roby Russoe musiche partenopee. . . balli brasiliani . . . Klemcy Salza . . . balli di flamenco. Tra una risata e l'altra un momento di seriosità con la raccolta dei fondi da parte dell' AMREF per i paesi del terzo mondo, per i quali grazie ancje alla simpatica collaborazione del presentatore, si è racimolata una somma pari a 1000 euro. Le risate sono raddoppiate quando sul palcoscenico sono stati invitati i dieci semifinalisti autori o addirittura soggetti delle foto più gradite, i quali, giostrati dal presentatore, assieme alle ballerine brasiliane hanno intrattenuto il pubblico,con "ironici concorsi di bellezza ", balletti caraibici ed il coinvilgimento dello stesso organizzatorenelle danze. Eletto il vincitore, ritratto con una scimmia sulla testa . . Giuseppe Bonavolontà

L MATTINO

" Foto, un concorso "
Tutto è pronto per la terza edizione del concorso fotografico " Click e riparty" . . .

ROMA

"Click turistico, ecco i premi "
"Click... e riparty" arriva alla terza edizione.Domenica si terrà la cerimonia conclusiva . . .

CRONACHE DI NAPOLI

"Caivano, disco verde al concorso per fotografi emergenti "

CRONACHE DI NAPOLI

"Caivano, la fotografia più bella premiata con una crociera per 2"

CAIVANO press - CASERTA NEWS . IT - CASERTA 24ORE .IT - INFORMAZIONE. CAMPANIA.IT

"Click e Riparty" arriva la terza edizione.
Domenica 5 Marzo si terrà la cerimonia conclusiva del concorso di fotografia.

Speciale viaggiChiudi

Click News
EDIZIONE 2015

11° CONCORSO - vai alla pagina di facebook e partecipa



Powered by Justech ® 2007