Regolamento del Concorso "Edizione 2013"

Concorso a premi Ideato e prodotto da :

Click e Riparty ®- Caivano (NA)
c.a.p. 80023, C.so Umberto I, 151/153.

Obiettivo


Concorso di fotografia turistica riservato a tutti coloro che hanno scattato fotografie durante le vacanze, con qualsiasi destinazione e con partenza compresa tra il 01/01/2012 e il 31/12/2012.

Modalità di partecipazione


Occorre inviare una fotografia a vacanza tramite modulo on line o attraverso l'indirizzo di posta elettronica del già citato sito entro il 30/06/2013; - leggere ed accettare il regolamento; - rilasciare le autorizzazioni richieste; - compilare il modulo on line in tutte le sue parti indicando nome, cognome, recapito telefonico, data di nascita, residenza, indirizzo e-mail data di partenza del viaggio prenotato e destinazione, tutti i campi sono obbligatori (pena l'esclusione dal concorso); - titolo e soggetto della fotografia; Le immagini possono avere come soggetto paesaggi, escursioni, saranno accettate fotografie in cui compaiono persone identificate o identificabili (a insindacabile giudizio del moderatore di Click e Riparty®), purchè venga espressa con originalità e fantasia il luogo dello scatto. Le foto pervenute saranno controllate dal moderatore e rese visibili nella dedicata sezione “vota la foto” del sito www.clickeriparti.it . Quelle ritenute, a giudizio del moderatore, indecorose, oscene, con contenuti violenti, offensivi, contrari al comune senso del pudore o comunque non in linea con lo spirito del concorso non saranno rese visibili nel sito internet sopra indicato e non parteciperanno al concorso.


Votazione fotografie


Le foto vengono votate, nell' area del sito link , da tutti i visitatori, solo dopo aver accettato il regolamento, rilasciato le autorizzazioni richieste e compilato il modulo on line possono esprimere una preferenza dal 15/05/2013 al 03/10/2013 (ore 20:00). Le votazioni pervenute saranno memorizzate su un database e la classifica delle foto sarà aggiornata in tempo reale e visibile sul sito. La fotografia che riceverà il maggior numero di voti si aggiudicherà il premio in palio. La comunicazione ufficiale del vincitore verrà pubblicata sul sito il 04/10/2013.L'organizzazione si riserva di indire una serata finale dove verrà premiata la foto vincitrice.

Premio


Tutti coloro che faranno parte dell'organizzazione della suddetta manifestazione, non possono partecipare al concorso.Il vincitore verrà invitato presso la nostra sede per la consegna del premio.La partecipazione al concorso, sia da parte di chi ha scattato le foto che dei votanti, comporta l'accettazione del presente regolamento.


Autorizzazione: ai sensi del D.P.R. n. 430 del 26.10.2001, art. 6, il presente concorso non è soggetto ad autorizzazione ministeriale.

Speciale viaggiChiudi

Click News
EDIZIONE 2015

11° CONCORSO - vai alla pagina di facebook e partecipa



Powered by Justech ® 2007